Corsa, “Allenamento di Natale”: il 22 dicembre a Villasanta

allenamento di nataleAnche quest'anno a pochi giorni dal Natale ci sarà l'ormai classico "Allenamento di Natale", una 10 km di corsa organizzata da "Affari e sport" di Villasanta. La partenza sarà, il 22 dicembre alle ore 15, proprio dal negozio sportivo in via Confalonieri, 103.


allenamento di nataleAnche quest’anno a pochi giorni dal Natale ci sarà l’ormai classico “Allenamento di Natale”, una 10 km di corsa organizzata da “Affari e sport” di Villasanta. La partenza sarà, il 22 dicembre alle ore 15, proprio dal negozio sportivo in via Confalonieri, 103.

Come sempre sarà l’occasione per tutti gli appassionati di corsa per incontrarsi, scambiarsi gli auguri e fare quattro chiacchere in compagnia. Ma quest’anno l’allenamento avrà anche una valenza solidale infatti chi parteciperà, potrà anche versare un’offerta: tutto il denaro raccolto sarà devoluto alla Polisportiva Unione 90 di San Felice sul Panaro, una società sportiva emiliana duramente colpita dal terremoto di qualche mese fa e che ha visto completamente distrutti i suoi impianti sportivi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta