27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cornate, Leda Nord: Salvini incontra la circoscrizione Molgora

7 Dicembre 2012

L’eurodeputato Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Lombarda, ha incontrato mercoledì sera a Cornate d’Adda tutti i segretari cittadini delle sezioni brianzole del Carroccio e a seguire militanti e sostenitori della Circoscrizione Molgora. Presenti il segretario provinciale Dionigi Canobbio, il consigliere regionale Massimiliano Romeo, l’assessore provinciale Andrea Monti e vari consiglieri provinciali, comunali, sindaci e vicesindaci del territorio.

“In primo luogo abbiamo plaudito alla sentenza del Tar che ha giustamente riconsegnato Meda alla Lega Nord – spiega Canobbio – Questo è il nostro regalo di Natale a Maroni per la sua corsa al Pirellone. Abbiamo confermato la volontà di salvare la Brianza e i suoi Comuni dal dissolvimento nella città metropolitana, spiegando ancora meglio ai cittadini il rischio di perdere servizi essenziali in termini di viabilità, scuole, territorio, assistenza alle persone con disabilità, sicurezza, lavoro. Ora pensiamo alle Regionali, con l’obiettivo di tenere il 75% delle nostre tasse in Lombardia. Tra i punti irrinunciabili il sostegno alle imprese e l’eliminazione del ticket sui farmaci fino a 35mila euro di reddito”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi