07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Colpo all’ufficio postale di Cesano: rubati 10mila euro

3 Dicembre 2012

Carabinieri-autoÈ notizia di poco fa (ore 8.15). Due balordi a Cesano Maderno hanno bloccato con una pistola nel parcheggio di via Podgora il direttore dell’ufficio postale. I malviventi una volta condotto l’uomo all’interno dell’edificio, gli hanno fatto aprire la cassaforte e sono scappati con 10mila euro. 

Si tratta di due italiani, di mezza età. All’interno erano già presenti gli impiegati, mentre l’ufficio era ancora chiuso. Non ci sono state scene di violenza e tutto è andato secondo i piani dei balordi, poi fuggiti presumibilmente su un’auto lasciata nei paraggi. I carabinieri di Desio indagano, mentre il direttore, un 42enne di Seveso, è sotto choc.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi