08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ceriano: onoreficenza al comandante Sessa

4 Dicembre 2012

Giuseppe Sessa  comandante della Polizia Locale Ceriano LaghettoConsegnata una targa d’onore al comandante della Polizia Locale commissario aggiunto Giuseppe Sessa. L’ufficiale, in capo ormai da oltre 10 anni al Comando di Ceriano Laghetto, è stato premiato lo scorso 30 novembre a Villa Borromeo di Cassano D’Adda nell’ambito dell’annuale congresso dedicato alle forze di Polizia Locale denominata “Urban Police”.

ll comandante Sessa è stato premiato con targa d’onore dal Comitato scientifico per “la qualificata attività svolta nella gestione territoriale”.

“Un riconoscimento rilevante” ha commentato lo stesso responsabile della Polizia Locale “che mi rende fiero di appartenere alla grande famiglia della Polizia Locale. In pratica è un modo per rimarcare che non siamo sul territorio solo per elargire contravvenzioni, ma che invece svolgiamo, unitamente e/o in collaborazione con le altre forze di Polizia una serie di compiti di estrema importanza e rilevanza che vanno a beneficio dell’intera collettività”.

Nella foto: il comandante della Polizia Locale commissario aggiunto Giuseppe Sessa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi