27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ceriano, già imbrattati i nuovi muri della stazione

10 Dicembre 2012

ceriano stazione imbrattataDoveva essere la settimana dell’inaugurazione della nuova tratta Saronno-Seregno, un anno zero per i pendolari brianzoli e per Trenord e, invece, tra ritardi, confusione, muri imbrattati e addirittura un arresto la settimana è già horribilis. Ciliegina sull’amara torta le scritte multicolore e i graffiti con cui ignoti writers hanno imbrattato il nuovo edificio della stazione di Ceriano Laghetto, ricoprendone la facciata principale.

Lungo la banchina d’attesa sono state imbrattate anche le macchinette automatiche per la convalida del biglietto e i cartelli indicatori della stazione.

Un’azione analoga è stata compiuta anche nella stazione posta un paio di chilometri più ad Est, in via Milano. Le due stazioni, come tutte quelle sulla nuova linea, sono “non presidiate” e quindi affidano la loro sicurezza ad un sistema di videosorveglianza ed allarme collegato alla rete di Ferrovienord. Dalla società ferroviaria arriva la conferma che le immagini riprese dalle telecamere sono al vaglio delle Forze dell’ordine che starebbero procedendo all’identificazione dei responsabili dell’atto vandalico.

Già operativi alcuni operai per ripulire i muri dalle scritte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi