06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ceriano, aperto il sottopasso di via Milano

13 Dicembre 2012

E’ stato aperto al traffico martedì sera 11 dicembre il nuovo sottopasso stradale di via Milano a Ceriano Lagheto. L’opera consente di oltrepassare i binari della linea ferroviaria Saronno-Seregno sostituendo il vecchio passaggio a livello con le sbarre.

Un’opera che va nella direzione della sicurezza innanzitutto, ma anche della garanzia di una maggiore fluidità del traffico di attraversamento Nord-Sud, tra Solaro e Ceriano.

Soddisfazione per l’apertura del nuovo tunnel è stata espressa dal sindaco Dante Cattaneo e dall’Assessore alla viabilità Roberto Crippa invitati a brindare dalla Consulta di quartiere con i residenti della frazione per questo importante traguardo.

ceriano-sottopasso-via-milano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi