01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carate, il Natale della Bcc. Con borse di studio

12 Dicembre 2012

Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi credits Nora Roitberg thumbFesta di Natale per Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, che conferma l’appuntamento con i più piccoli. Figli di Soci e dipendenti sono infatti invitati alla tradizionale Festa presso “Il Parco” in via Garibaldi 35. Quest’anno, per l’indisponibilità dell’Auditorium BCC, sarà tenuta nella tenso-struttura. Ed i numeri attesi sono da record. Sono infatti 770 i bambini attesi con le loro famiglie nel pomeriggio di sabato.

Lo spettacolo “Superzero Show for Christmas” sarà protagonista con il personaggio già noto nella piazza, divenuto famoso negli ultimi anni anche per alcune apparizioni sul circuito televisivo nazionale. Inizio alle 14.30, a far gli onori di casa come sempre il Presidente Colombo che precederà la premiazione distribuendo, come al solito con la collaborazione dei Consiglieri, anche alcune oblazioni che la Banca ha deciso di destinare ad Enti caritatevoli del territorio.

In questo contesto economico dalle indubbie difficoltà delle imprese, anche in un territorio operoso quale la Brianza, la banca conferma il proprio sostegno alle generazioni future. Il momento di svago con i più piccoli sarà infatti accompagnato da un appuntamento molto importante per i laureandi. A 25 di questi, selezionati secondo un regolamento ben dettagliato dall’istituzione bancaria con sede a Carate, sarà fatto dono di una borsa di studio di mille euro, che potrà aiutare questi giovani nel proseguimento dei loro studi. “È un gesto importante in cui la banca crede, e già in passato ha significato per molti un avvio anche verso brillanti carriere” – afferma Annibale Colombo, Presidente della BCC – “Riteniamo che la formazione delle nuove leve debba essere un punto costante di attenzione per tutte le realtà produttive ed a maggior ragione per un’impresa di servizi quale la nostra”. Da ricordare che, con la consegna delle borse di studio, BCC Carate Brianza crea anche un forte legame tra questi giovani e la banca stessa. Infatti i premiati che conseguiranno la laurea entro l’anno accademico saranno inseriti di diritto nella compagine sociale.

L’appuntamento è per le ore 14.30 di sabato 15 presso la tenso struttura de Il Parco di Carate Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi