27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Carabinieri di Forlì e Monza: preso latitante da sei anni

1 Dicembre 2012

carabinieri-auto-112-mbVoleva rifarsi una vita, a Monza, ripartire da zero facendo il badante. Peccato però che sulla sua testa pendeva una condanna a cinque anni per rapina a mano armata e lesioni personali aggravate. Braccato dalla Polizia di Stato, ieri mattina è finito in manette.

Era latitante da sei anni, dopo aver aggredito alcuni connazionali in provincia di Cesena, per farsi dare tremila euro. Così un 36enne originario del Bangladesh, si era dato alla macchia insieme ai suoi due complici, con il coltello ancora sporco di sangue. Nella fuga però, uno dei suoi compari ha perso i documenti, lasciando una traccia per la Polizia. Gli agenti della Mobile di Forlì, dal 2007 gli davano la caccia, seguendo senza sosta gli indizi lasciati dal gruppo di rapinatori sulla scena del crimine. Giovedì mattina, con l’ausilio dei colleghi del Commissariato di Monza, gli agenti della Mobile hanno individuato il 36enne rapinatore nel suo nascondiglio monzese, dove attendeva la regolarizzazione come “badante” con la prossima sanatoria. Arrestato, si trova ora in carcere, dove sconterà la sua pena.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi