08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Campagna Amica. Apre la bottega a Ceriano

12 Dicembre 2012

Cresce la rete delle Botteghe di Campagna Amica in provincia di Monza. Sabato 15 dicembre, alle ore 11, apre “Il frutteto del Parco” un nuovo punto vendita a Ceriano Laghetto, in via Laghetto  56.

Centoquaranta metri quadrati di spazio espositivo, nei vecchi magazzini ristrutturati dell’azienda agricola di Walter Cova. L’offerta enograstronomica è ricca: si va dai formaggi ai salumi, dall’ortofrutta al vino. Tra i prodotti in vendita anche alcune specialità provenienti dal Trentino Alto Adige.

In occasione dell’inaugurazione ci saranno degustazioni gratuite di alcuni degli alimenti presenti in Bottega. Il nuovo farmers’ shop sarà aperto dal martedì al sabato dalle 9.15 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi