06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, spettacolo e benerficienza, a Desio con 2Un pallone per un sorriso”

6 Dicembre 2012

Torna l’appuntamento calcistico in favore della solidarietà. Lunedì 10 dicembre a Desio si terrà la quinta edizione “ Un Pallone per Un Sorriso”.
Al Paladesio, in via Agnesi a partire dalle ore 20.00, scenderanno in campo per scaldare gli animi in tribuna tre squadre tutte al femminile: L’italian Fashion Team del Presidente Mark Bellanca e del capitano Alice Nicoletti, la Women’s All Star Ginnastica Ritmica, composta da tutte le ginnaste del Team Italia con le Olimpioniche medaglia di Bronzo a Londra 2012 e la  All Star Ginnastica Artistica  squadra formata dalle Ginnaste del Team Italia che hanno partecipato al reality “ Vite Parallele” andato in onda su MTV.

A seguire ci saranno le sei squadre che hanno aderito alla manifestazione organizzata da Moreno Buccianti mister e responsabile della Seleçao Sacerdoti Calcio, con il patrocinio del Comune di Desio e della Federazione Ginnastica D’Italia.

Ciascuna squadra effettuerà nel proprio raggruppamento due partite da 15’ciascuna, le vincenti dei due gironi disputeranno la finale per l’assegnazione del Trofeo. Il ricavato della serata (ingresso ad offerta) andrà a sostenere i progetti benefeci della Seleçao Sacerdoti Calcio.(www.sacerdoticalcio.it) nel caso specifico per la costruzione di un campo di calcio da destinare ai bambini della Football Academy, associazione composta da bambini dagli 8 ai 15 anni, del presidente Padre Ibrahim Faltas .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi