Calcio, spettacolo e benerficienza, a Desio con 2Un pallone per un sorriso”
Torna l’appuntamento calcistico in favore della solidarietà. Lunedì 10 dicembre a Desio si terrà la quinta edizione “ Un Pallone per Un Sorriso”.
Al Paladesio, in via Agnesi a partire dalle ore 20.00, scenderanno in campo per scaldare gli animi in tribuna tre squadre tutte al femminile: L’italian Fashion Team del Presidente Mark Bellanca e del capitano Alice Nicoletti, la Women’s All Star Ginnastica Ritmica, composta da tutte le ginnaste del Team Italia con le Olimpioniche medaglia di Bronzo a Londra 2012 e la All Star Ginnastica Artistica squadra formata dalle Ginnaste del Team Italia che hanno partecipato al reality “ Vite Parallele” andato in onda su MTV.
A seguire ci saranno le sei squadre che hanno aderito alla manifestazione organizzata da Moreno Buccianti mister e responsabile della Seleçao Sacerdoti Calcio, con il patrocinio del Comune di Desio e della Federazione Ginnastica D’Italia.
Ciascuna squadra effettuerà nel proprio raggruppamento due partite da 15’ciascuna, le vincenti dei due gironi disputeranno la finale per l’assegnazione del Trofeo. Il ricavato della serata (ingresso ad offerta) andrà a sostenere i progetti benefeci della Seleçao Sacerdoti Calcio.(www.sacerdoticalcio.it) nel caso specifico per la costruzione di un campo di calcio da destinare ai bambini della Football Academy, associazione composta da bambini dagli 8 ai 15 anni, del presidente Padre Ibrahim Faltas .