07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, serie A: il FiammaMonza sommerso in Sardegna

8 Dicembre 2012

fiammamonza3Non era certo questo l’appuntamento ideale per le biancorosse per cercare continuità di risultati dopo la bella vittoria contro il Chiasiellis. Infatti a Sassari contro la capolista Torres arriva una sconfitta preventivata che, al di là del risultato finale

di 7-1, ha messo in mostra una buona Fiamma che nella prima mezz’ora del primo tempo è riuscita persino a costruire ben quattro palle-gol e a trovare la rete su rigore trasformato da Ramera quasi allo scadere.

TABELLINI:

TORRES-FIAMMAMONZA 7-1

RETI: 23′ Maendley (T), 30′, 45′ e 75′ Panico (T), 41′ Fuselli, 43′ Ramera su rigore (F), 51′ Maglia (T), 78′ Casula (T)

TORRES: Criscione, Piacezzi, Motta, Stracchi, Tona, Fuselli (65′ Casula), Domenichetti (72′ Manieri), Maendley, Panico, Maglia, Matarazzo (54′ Carboni). A disp.: Talman, Pinna, Campesi. All.: Tesse.

FIAMMAMONZA: Ferraro, Galbiati, D’Andolfo, Zambetti, Tolda, Jensen (46′ Baldi), Brazzarola, Re, Gaburro (46′ Cambiaghi), Ramera, Brambilla. A disp.: Vignati, Cereda, De Luca. All.: Sala.

ARBITRO: Pietro Esposito di Aprilia

NOTE: ammonita: Baldi (F). Calci d’angolo: 1 a 0 per la Torres.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi