08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, serie A: gol di rapina e il Fiamma espugna Torino!

21 Dicembre 2012

Fiammamonza-esultazioneSeconda vittoria stagionale in trasferta per le ragazze di mister Sala, che sbancano il campo “Nebiolo” di Torino grazie ad un gol “di rapina” della giovanissima Viola Brambilla, lesta a sfruttare un errore difensivo delle granata.

TABELLINI:


TORINO-FIAMMAMONZA 0-1

RETI: 28′ Brambilla (F)

TORINO: Ceasar, Favole S., Aghem, Vallotto, Malara (50′ Rosso), Nicco, Tudisco, Eusebio (90′ Ponzio), Barberis (73′ Grassino), Favole A., Ambrosi. A disp.: Ozimo, Beghini, Lupo, Crisantino. All.: Nicco. 

FIAMMAMONZA: Ferraro, Galbiati, D’Andolfo, Zambetti, Tolda, Jensen, Brazzarola (54′ Baldi), Re, Cambiaghi (46′ De Luca), Ramera, Brambilla. A disp.: Vignati, Cereda, Missaglia, Morelli, Gaburro. All.: Sala.

ARBITRO: Zizza Niccolò di Finale Emilia (Fissore-Pellegrino).

NOTE: al 53′ Favole A. (T) sbaglia un rigore. Ammonite: Zambetti (F), Favole S. e Aghem (T). Calci d’angolo: 2 a 2. Recupero: 3’pt / 4’st

 

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi