27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Calcio, serie A: bella vittoria del Fiamma contro il Chiasellis

1 Dicembre 2012

Fiammamonza-inazioneUna partita perfetta. Novanta minuti tutto cuore, grinta e determinazione hanno portato il primo sorriso casalingo alla Fiamma del neomister Patrizio Sala. Prestazione sopra le righe per le undici leonesse biancorosse, ma una citazione speciale va a Giulia Brazzarola

(che ha colpito una traversa nel primo tempo), ma anche alla goleador Michela Cambiaghi (oggi prima partita da titolare per lei, anche a causa dei problemi muscolari di De Luca) che con un diagonale chirurgico ha beffato Blancuzzi all’84’.

TABELLINI:

FIAMMAMONZA-CHIASIELLIS 1-0

RETE: 84′ Cambiaghi (F)

FIAMMAMONZA: Ferraro, Galbiati, Cereda L., Zambetti, Tolda, Jensen, Brazzarola, Re, Cambiaghi, Ramera, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Brambilla M., Piovani, Callovini, De Luca, Gaburro, Missaglia. All.: Sala.

CHIASIELLIS: Blancuzzi, Cencig, Virgili, Milenkovic, Donghi, Soro, Zganec, Degano, Cester, Vicchiarello, Mantoani (76′ Simionato). A disp.: Troiani, Desinato, Bellan, Zanetti. All.: Lizzi.

ARBITRO: Angelo Milardi di Torino

NOTE: calci d’angolo: 6 a 3 per la Fiamma. Ammonita: Galbiati (F). Recupero: 0’pt / 3’st

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi