29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, Lega Pro: il Renate travolge la Giacomense

1 Dicembre 2012

renate calcioGoleada casalinga per il Renate Caclio che travolge per 7 a 0 la Giacomense. Marcature aperte al settimo minuto del primo tempo Zanetti che che colleziona una tripletta nei primi 45 minuti. Nel primo tempo va a segno anche Brighenti con una doppietta e Gualdi.

Nel secondo tempo va a segno Gaeta al quinto. Tre i rigori a favore dei brianzoli.

Tabellini:

Risultato: 7 – 0

Renate: Santurro; Adobati (dal 7’st Zita), Gavazzi, Ferrari, Morotti; Gualdi, Galli. N, Mantovani (dal 35’pt Mastrototaro); Gaeta, Brighenti (dal 7’st Malivojevic), Zanetti.

A disposizione: Galli. R, Frigerio, Santonocito, Storani. All: Sala

Giacomense: Poluzzi; Paloni (dal 1’st Gorini), Caidi, Cenerini, Masina; Pandiani, Ferrara (dal 34’pt Bettati), Landi, Rossi; Varricchio (dal 1’st Nazzani), Dal Rio.

A disposizione: De Marco, Caddeo, Masini, Draghetti. All: Gallo

Reti: 7’pt, 25’pt, 38’pt Zanetti (R), 18’pt su rigore e 43’pt Brighenti (R), 19’pt Gualdi (R), 5’st Gaeta (R)

Ammoniti: Cenerini (G)

Espulsi: 32’pt Caidi (G)

Angoli: 5 a 4 per il Renate

Arbitro: Sig. Roberto Rizzo di Siena coadiuvato dai Sigg. Orlando di Empoli e Costantini di Pescara.

Recupero: 3′ + 0′

Spettatori: 150 circa

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi