25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brillante prestazione delle ginnaste Casati Arcore alla finale di specialità

19 Dicembre 2012

Sala-Francesca-Casati-ArcorePubblico delle grandi occasioni sabato 15 e domenica 16 dicembre 2012 al palazzetto di Carate Brianza per la finale del campionato nazionale di specialità presenti le miglior 24 ginnaste finaliste per attrezzo a darsi battaglia per conquistare il titolo iridato.

La Casati Arcore era presente con due ginnaste allenate dai tecnici Comi Debora, Pagani Cristina e Walter Consonni, grande prova della ginnasta Sala Francesca primo anno da senior che ha conquistato la finalissima nazionale a sei aggiudicandosi un lodevole quinto posto al Volteggio non da meno la compagna biancoverde Senior Nadia Ceresa che ha ottenuto la nona posizione.

 

Ceresa-Nadia-Casati-Arcore-naz2012La società sportiva dichiara: «Oltre ai tecnici grande soddisfazione in casa biancoverde dove dopo qualche anno buio si cominciano a vedere i primi buoni risultati grazie alla professionaltà degli istruttori e dei tecnici che insegnano al Palaunimec».

 

Fonte (e foto) U.S. Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi