Bovisio Masciago: pattinaggio sul ghiaccio in via Europa
Una pista di pattinaggio su ghiaccio in via Europa. E’ questa l’ultima iniziativa dell’assessorato allo Sport e Tempo libero del comune di Bovisio Masciago che, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di riproporla nel parcheggio del centro sportivo.
La pista sarà inaugurata sabato 9 dicembre, alle ore 15. Al taglio del nastro saranno presenti anche i personaggi della Disney.
“I soldi nelle casse comunali non abbonadano – afferma l’assessore Angelita Perretta – ma abbiamo fatto il possibile per organizzare ancora l’iniziativa. A tal proposito dobbiamo ringraziare anche gli amici di Aumai, la nuova struttura di vendita aperta sulla Nazionale dei Giovi, che ci hanno sostenuto in questo progetto sponsorizzando il progetto”.
E per festeggiare l’iniziativa sabato tutti con i pattini per 30 minuti gratuiti. La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 6 gennaio con i seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19. Nei giorni festivi l’orario sarà ampliato anche con la fascia mattutina, dalle ore 10 alle ore 12, e quella serale dalle ore 20.30 fino alle ore 24. Il costo è di 7 euro per il noleggio dei pattini e la possibilità di rimanere in pista quanto si vuole.
Quest’anno poi, oltre alla pista, anche una nuova iniziativa: il mercatino. Nelle tipiche casette di legno tutti gli hobbisti del territorio avranno la possibilità di esporre e vendere i loro prodotti.
Foto: fonte sito comune di Bovisio Masciago