04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bovisio Masciago: pattinaggio sul ghiaccio in via Europa

5 Dicembre 2012

pattinaggioUna pista di pattinaggio su ghiaccio in via Europa. E’ questa l’ultima iniziativa dell’assessorato allo Sport e Tempo libero del comune di Bovisio Masciago che, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di riproporla nel parcheggio del centro sportivo.

La pista sarà inaugurata sabato 9 dicembre, alle ore 15. Al taglio del nastro saranno presenti anche i personaggi della Disney.

“I soldi nelle casse comunali non abbonadano – afferma l’assessore Angelita Perretta – ma abbiamo fatto il possibile per organizzare ancora l’iniziativa. A tal proposito dobbiamo ringraziare anche gli amici di Aumai, la nuova struttura di vendita aperta sulla Nazionale dei Giovi, che ci hanno sostenuto in questo progetto sponsorizzando il progetto”.

E per festeggiare l’iniziativa sabato tutti con i pattini per 30 minuti gratuiti. La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 6 gennaio con i seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19. Nei giorni festivi l’orario sarà ampliato anche con la fascia mattutina, dalle ore 10 alle ore 12, e quella serale dalle ore 20.30 fino alle ore 24. Il costo è di 7 euro per il noleggio dei pattini e la possibilità di rimanere in pista quanto si vuole.

Quest’anno poi, oltre alla pista, anche una nuova iniziativa: il mercatino. Nelle tipiche casette di legno tutti gli hobbisti del territorio avranno la possibilità di esporre e vendere i loro prodotti.

Foto: fonte sito comune di Bovisio Masciago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi