09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C: il derby brianzolo va a Lesmo

2 Dicembre 2012

Il cambio sulla panchina giallorossa fa male a Villasanta, che contro Lesmo non perdeva da troppo tempo. L’attesissimo derby tra due nemiche storiche stenta ad accendersi: Villasanta parte con il giusto piglio ma dimentica negli spogliatoi quel pizzico di cinismo che le permetterebbe di fare ancora più male.

Dolorosissimo invece lo schiaffo del 13-2 che Lesmo rifila in apertura di secondo periodo e che costringe i gialloblu a fare i conti con la nuova realtà. Nonostante le basse percentuali ai liberi e qualche sbavatura di troppo sotto i tabelloni, la Petromed riesce a riacciuffare il match. L’ennesimo calo di concentrazione gli vale però il -9 con soli 5 giri d’orologio allo scadere e sebbene Favalessa tiri fuori dal cilindro un paio dei suoi piazzati dall’arco, il referto rosa non cambia sponda.chiarisce il presidente Maurizio Locati.

TABELLINI:

SERIE C MASCHILE

OFFICINADELLACASA LESMO 64

PETROMED VILLASANTA 60

LESMO: Rossi 14, Siragusa, Zappa 3, De Luca 5, Cazzaniga 8, Meregalli 10, Tremolada ne, Contino 6, Viganò 5, Campana 13. All. Lafitte.

VILLASANTA: Fossati 3, Radaelli 6, Favalessa 11, Oggioni, Lissoni 10, Sala 2, Beretti, Arosio 6, Milani 9, Granata 13. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 11-15, 34-28, 43-41.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi