25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie B femminile: Villasanta si arrende al Canegrate

2 Dicembre 2012

Non bastano gli strascichi d’entusiasmo facenti riferimento alla vittoria di domenica scorsa per salvare le villasantesi dalle grinfie di Canegrate. Le padrone di casa si concedono un 10-10 nei primi minuti di gioco per poi approfittare di una Publitrust inefficace sotto tutti i punti di vista e schizzare sul decisivo 42-15 del 20′.

La strigliata di coach Merlo negli spogliatoi riporta alla realtà le biancoblu ma non ha la forza di cambiare la sorte di un match che Villasanta ha affrontato con scarsa concentrazione. In una serata che Merlo stesso definisce “da dimenticare”, l’allenatore riflette: “Dopo questa bruttissima prova e dopo aver parlato con le ragazze chiederò loro una reazione. Domenica c’è Vittuone e mi aspetto che si vedano solo spunti positivi” .

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

BASKET CANEGRATE 73

PUBLITRUST VILLASANTA 48

CANEGRATE: Menapace 3, Cassani ne, Morelli 3, Poli 13, Palasco 18, Gatti 14, Ponchiroli 8, Colombera, Quarantelli 4, Quarantelli, Rigamonti 10. All. Paletti.

VILLASANTA: Pianezzola 2, Castelli 10, Sala, Ventura, Sallustio 4, Rossi 8, Diop 9, Bassani 7, Merlo, Tunc 3, Mantoan 3, Daniel 2. All. Merlo.

PROGRESSIONE:22-11, 42-15, 57-34.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi