28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket. serie B femminile: sconfitta esterna per la ragazze del Villasanta

9 Dicembre 2012

Trasferta amara per le ragazze di Villasanta. In quel di Vittuone la Publitrust si schianta sul muro difensivo delle avversarie e sui troppi fischi arbitrali dubbi (alla fine saranno 22 i falli fischiati alle ospiti contro i 10 fischiati alle locali) che mandano in confusione le giovani biancoblu.

Per quello fatto vedere sino alla fine del terzo periodo di gioco, Merlo non ha motivo di rimproverare le sue ragazze, autrici, anche nel momento di maggior difficoltà, di una buona prova. Ricucito il piccolo strappo imposto da Vittuone, le villasantesi scrivono il momentaneo equilibrio sul 32 pari ma devono fare i conti con un rinnovato entusiasmo delle grintosissime padrone di casa e con le decisioni dei grigi che smontano in più occasioni i tentativi di rimonta.commenta coach Merlo.

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

SABIANA VITTUONE 69

PUBLITRUST VILLASANTA 55

VITTUONE: Mitelli, Baronghi, Ceffa 4, Rossi 5, Farano, Baiardo 3, Malchiodi 12, Ruisi 22, Belinghieri 21, Bellinzoni 2. All. Riccardi.

VILLASANTA: Pianezzola, Castelli 9, Passoni, Sala, Ventura, Sallustio 8, Rossi 11, Diop, Bassani 7, Tunc 16, Mantoan 4, Daniel. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 19-10, 30-32, 38-46.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi