04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie A: sabato sera la Briantea84 affronta Padova

6 Dicembre 2012

Unipol-Basket-vittoria-2Archiviato il black out capitolino la Unipol Briantea84 è pronta a rialzarsi. A calcare il parquet dei padroni di casa sabato sera sarà Padova: un curriculum nero quello dei patavini, che si presentano a Seveso con un en plein di sconfitte.

In casa Unipol la determinazione non manca, i ragazzi di coach Malik Abes hanno sete di rivincita. La vittoria è obiettivo obbligato: lo stop di Roma, che ha compromesso il primato in classifica seppure in comproprietà, non permette repliche. Due punti tutti da conquistare, indispensabili per concludere il girone di andata ai piani alti della classifica. Un ultimo sforzo prima della pausa natalizia che servirà ai bianco blu per ricaricare le pile.

“Una partita che non possiamo prendere alla leggera – ha dichiarato il tecnico dei brianzoli – l’imperativo è la vittoria. Padova ha archiviato cinque sconfitte consecutive, sicuramente farà il possibile per evitare la sesta. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la loro voglia di vincere”.

Nonostante la classifica sembri dire il contrario, la formazione padovana vanta giocatori importanti: da segnalare lo spagnolo Alonso, giocatore di esperienza internazionale, maglia della nazionale iberica Under 22 e maggiore, preselezionato per le Paralimpiadi di Londra, Sanchez Lara, protagonista a Londra tra le fila delle Furie Rosse e Giacomo Tosatto, Nazionale Italiana Under 22.

Palla a due alle 20.30 al Palasport di Seveso con ingresso libero.

 

fonte: ufficio stampa Briantea84

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi