07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Barlassina: ritorna il “Natale dello Sport”

2 Dicembre 2012

A Natale ci si avvicina anche facendo un po’ di Sport. Puntuale anche quest’anno il 15 e 16 dicembre torna “Natale nello Sport”, una manifestazione storica per Barlassina, nata per brindare alle feste in arrivo con molte delle Associazioni sportive presenti sul territorio.

Fischio d’inizio sabato 15 alla Palestra Comunale con le squadre di avviamento al calcio della Polisportiva San Giulio (alle 14.30) e le prove di arrampicata aperte a tutti a cura del Cai (ore 15). Protagonista anche la società Basket Groane, con una partita (alle 16) e l’Associazione Camb che si esibisce alle 20.30 in un saggio di arti marziali accompagnato dalle note del corpo musicale “Giuseppe Verdi”, un’accoppiata inedita e suggestiva.

Domenica invece sul palcoscenico del Palazzetto comunale saliranno le ragazze della Vigor Ginnastica Artistica (alle 15.30). Gran finale alle 18 con la partita amichevole di pallavolo triangolare tra Polisportiva San Giulio, Amministrazione Comunale e Vigor Ginnastica Artistica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi