28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

B1F: due settimane intense per il Saugella Team Monza

27 Dicembre 2012

Saugella Team Monza12-13Giovedì, il Saugella Team Monza è tornato in palestra dopo la pausa natalizia. Il programma dei prossimi giorni vede, oltre alle normali sessioni di lavoro tra sala pesi e lavoro tecnico con la palla, anche due allenamenti congiunti, che permetteranno alle ragazze di Mazzola di arrivare pronte alla ripresa del campionato di sabato 5 gennaio alle 21 al PalaIper contro Chieri.

Il primo è in programma per domani, sabato: in occasione del collegiale milanese della Nazionale Pre Juniores, alle 17 è previsto un allenamento congiunto con la squadra di Luca Pieragnoli al PalaIper. Il 2 gennaio, invece, sarà la Nazionale Israeliana di Arie Selinger, in tournè in Italia nella prima settimana dell’anno a far visita al Saugella Team Monza.

Le parole di coach Mazzola: «I 30 punti che abbiamo guadagnato in queste prime dieci partite non sono un regalo di Natale, ma una nostra conquista con il duro lavoro di questi mesi; dobbiamo continuare così».

Le monzesi saranno impegnate anche nei quarti di finale di Coppa Italia, con il doppio scontro con la Famila Habimat Chieri: gara di andata il 9 gennaio a Chieri, ritorno previsto il 26 gennaio alle 21:15 al PalaIper di Monza.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi