B1F: due settimane intense per il Saugella Team Monza
Giovedì, il Saugella Team Monza è tornato in palestra dopo la pausa natalizia. Il programma dei prossimi giorni vede, oltre alle normali sessioni di lavoro tra sala pesi e lavoro tecnico con la palla, anche due allenamenti congiunti, che permetteranno alle ragazze di Mazzola di arrivare pronte alla ripresa del campionato di sabato 5 gennaio alle 21 al PalaIper contro Chieri.
Il primo è in programma per domani, sabato: in occasione del collegiale milanese della Nazionale Pre Juniores, alle 17 è previsto un allenamento congiunto con la squadra di Luca Pieragnoli al PalaIper. Il 2 gennaio, invece, sarà la Nazionale Israeliana di Arie Selinger, in tournè in Italia nella prima settimana dell’anno a far visita al Saugella Team Monza.
Le parole di coach Mazzola: «I 30 punti che abbiamo guadagnato in queste prime dieci partite non sono un regalo di Natale, ma una nostra conquista con il duro lavoro di questi mesi; dobbiamo continuare così».
Le monzesi saranno impegnate anche nei quarti di finale di Coppa Italia, con il doppio scontro con la Famila Habimat Chieri: gara di andata il 9 gennaio a Chieri, ritorno previsto il 26 gennaio alle 21:15 al PalaIper di Monza.
Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley