01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Avis Seregno in lutto. Oggi i funerali di Rachele Viganò

30 Dicembre 2012

rachele vigano-avis-seregnoSi è spenta all’età di 71 anni Rachele Viganò, caposaldo dell’Avis di Seregno. Una vita dedicata agli altri, sempre in prima linea nell’attività dell’associazione a cui aveva dato anima e corpo.

Si è spenta sabato 29 dicembre a causa di un male incurabile nella sua casa di via Monte Santo.

Iscritta all’Avis dal 1971, Rachele Viganò aveva, tra gli altri compiti, quello di gestire i donatori di sangue. Una mansione, la sua, svolta con dedizione profonda tanto che nel 2005 le valse il più alto riconoscimento dell’associazione: l’onoreficenza aurea con diamante frutto delle 142 donazioni effettuate.

 

I funerali, ai quali saranno presenti il marito, i tre figli e i suoi due nipoti, si svolgeranno oggi, lunedì 31 dicembre, alle ore 15.30, nella basilica di San Giuseppe, a Seregno.

 

Nella foto: Rachele Viganò (terza da sinistra)

.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi