27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Avis Meda: nuovo corso 118. Il 20 dicembre la presentazione

4 Dicembre 2012

avis-meda-operatori-durante-esercitazione-mbSave the date. È in programma per giovedì 20 dicembre, alle ore 21, nella sede Avis, in via Confalonieri 4, a Meda, la presentazione del nuovo corso 118. Questo permetterà di diventare un volontario Avis e di accedere ai successivi moduli di formazione.

Durante la serata, ad ingresso libero e gratuito, gli operatori spiegheranno come si strutturerà il corso del 118. In seguito, questo prevederà una durata di 120 ore e sarà suddiviso in due parti. Durante le prime 40 ore si svolgerà il “corso base”: nozioni che consentiranno al volontario di salire in ambulanza come “quarto”. Accedendo alle restanti 80 ore si diventerà un “soccorritore esecutore 118”.

Scarica la locandina avis-meda-presentazione-corso-118.jpg

Nella foto:volontari Avis Meda durante un’esercitazione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi