05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Area C sospesa dal 22 dicembre al 6 gennio

31 Dicembre 2012

Le telecamere di accesso ai varchi di Area C, non saranno attive per il periodo natalizio. Il comune ha disposto la disattivazione del ticket dal 22 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. I giorni in cui la ztl sarà effettivamente sospesa – al netto di sabati, domeniche e festivi – sono in totale sette.

Rimarrano comunque in vigore per tutto il periodo sia le disposizioni previste dalla normativa regionale sia quelle che regolano le ztl e le corsie preferenziali dei mezzi pubblici in tutta Milano. Rimarrà inoltre in vigore il divieto di accesso in Area C per i veicoli, o complessi di veicoli, con lunghezza superiore ai 7,5 metri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi