25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Arcore, mercoledì assemblea pubblica su Doneda

17 Dicembre 2012

Un’occasione di confronto con l’amministrazione e di chiarimenti circa la situazione attuale del caso Doneda. Il comitato No Betonaggio Arcore ha indetto infatti una assemblea pubblica per mercoledì 19 dicembre, alla quale sono invitati sindaco, assessori e consiglieri comunali. Intanto Rosalba Colombo conferma che non mollerà un centimetro nel contenzioso legale con l’azienda dei fratelli Doneda.

 

L’appuntamento è previsto nella serata di mercoledì, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Arcore. L’incontro, fortemente voluto dal comitato No Betonaggio, è aperto a tutti i cittadini e vedrà la presenza delle istituzioni locali.

 

Sindaco e assessori porteranno ragguagli e aggiornamenti circa l’evolversi della situazione, alla luce della recente sentenza del Consiglio di Stato che non ha accolto la sospensiva richiesta dall’amministrazione Colombo.

 

Lo stesso sindaco nel frattempo risponde a Doneda, che nelle scorse settimane aveva minacciato il Comune con l’ipotesi di un maxi-risarcimento (10 milioni di euro) nel caso non si concedesse l’autorizzazione a costruire l’impianto. «Ci opporremo con tutti i mezzi messi a disposizione dalla legge, rispettando i pronunciamenti dell’autorità giudiziaria».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi