03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ladri e regali di natale. Arresti e denunce

11 Dicembre 2012

carabinieri-poliziadistato-auto-mbSi avvicina Natale e i centri commerciali vengono presi d’assalto non solo da chi vuole regalare un pensiero ad una persona cara, ma anche da chi i regali li vuoi prendere senza pagare. I Carabinieri della Compagnia di Vimercate impegnati in un controllo delle aree commerciali, hanno arrestato due persone e denunciato a piede libero altrettante per furto.

A finire in manette a Carugate presso il centro commerciale “Carosello”, K.F. nata in Marocco, 19 anni, nullafacente ed incensurata. La giovane è stata sorpresa dai militari mentre tentava di portare fuori dal supermarket capi di abbigliamento, trucchi e altro materiale, tra cui anche della carta regalo, con cui forse voleva impacchettare i gli oggetti appena rubati, per un valore totale di 800 euro.

A Vimercate a finire in manette è invece M.T. classe 1983, residente a Busnago, che cercava di portare fuori dal supermercato il Gigante, all’interno delle “Torri bianche”, diversi vestiti per un valore di 120 euro. Arrestato è stato portato presso il comando di Vimercate in attesa di essere giudicato per direttissima.

Denunce a piede libero invece per S.G. classe 1969, bulgaro e S.M. romeno classe 1971, entrambi pregiudicati, che hanno tentato di rubare diverse confezioni di formaggio all’interno del supermercato “DiPiù” di Trezzo sull’Adda, venendo però fermati all’uscita dai militari della stazione di Trezzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi