05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza Circolo Tennis: sabato il torneo “special”

10 Dicembre 2012

Special-OlympicsAl Circolo Tennis Monza (C.T.M.) di via Boccaccio si attende il torneo interno di Natale per gli atleti Special Olympics, in programma il prossimo sabato, 15 dicembre.

Intanto, alle 15 di domenica 2, nell’ambito delle finali del Torneo C.T.M. a squadre, ha avuto luogo per la prima volta un’amichevole di tennis unificato, che ha visto scendere in campo gli atleti della Scuola Tennis appartenenti al team “Il Tennis per un sorriso” e gli atleti soci del Circolo. Regolati secondo le norme del Torneo “Rodeo” (incontri disputati al meglio di due set da quattro game su tre; in vigore per il terzo set il tie-break al meglio dei cinque punti con due punti di vantaggio; disputa del punto secco n.a. no advance su quaranta pari), si sono svolti gli incontri di singolare unificato femminile e di doppio unificato, che hanno visto vincere Paola Lazzarini contro Minerva Walls Rolanda per 4-2 e di Alessandro Alchieri e Lisa Harding contro Stefano Taccone e Giovanni Rovati ancora per 4-2.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.circolotennismonza.net

Fotografia: archivio MB News

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi