25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ambrosoli sbanca anche in Brianza. Oltre il 55%

16 Dicembre 2012

http://www.mbnews.it/images/stories/2009/persone/politici/gigi%20ponti%20e%20umberto%20ambrosoli%20a%20Monza.JPGAnche la Brianza incorona Umberto Ambrosoli, sarà lui, dunque, come noto, a correre per i colori del centrosinistra in direzione Pirellone durante le prossime regionali. Percentuali bulgare nel nostro territorio, con 6989 preferenze su 12614 schede, oltre il 55%, troppo per gli sfidanti, la ginecologa Alessandra Kustermann e il giornalista Andrea Di Stefano, non sostenuti dai partiti della coalizione, fermi, rispettivamente, al 19 e al 25%.

Ambrosoli, avvocato milanese, proverà a prendere la sedia di Roberto Formigoni, che ha governato Regione Lombardia ininterrottamente dal 1995 a oggi. Sul fronte centrodestra ancora da sciogliere la riserva, i nomi caldi sono quelli di Gabriele Albertini, Pdl, ex sindaco meneghino e di Roberto Maroni, leghista, pronto alla corsa solitaria.

In foto: sulla destra Umberto Ambrosoli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi