05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Allarme neve. Provincia, sotto controllo 8 strade

13 Dicembre 2012

spalaneveScatta nuovamente l’allarme neve in Brianza. Dopo l’appello del sindaco, Roberto Scanagatti, a lasciare a casa l’auto per limitare gli ingorghi, anche la Provincia ha messo in azione il piano anti neve. Il settore Infrastrutture e Mobilità ha comunicato di aver predisposto l’abituale task-force che controllerà 215 Km di arterie provinciali.

Complessivamente, entreranno in azione nove spargisale di circa sette metri cubi. La Provincia indica l’elenco delle strade più insidiose, lungo le quali è obbligatorio tenere le catene a bordo: Sp 102 “Giussano – Fornaci” nei Comuni di Briosco e Giussano, Sp 135 “Arcore – Seregno” (tronco Arcore – Albiate) nei Comuni di Albiate e Triuggio, Sp 154 “Lesmo – Besana Brianza” in Comune di Besana Brianza, Sp 6 “Monza – Carate Brianza – dir per Besana Brianza” in Comune di Besana Brianza, Sp 155 “Carate Brianza – Veduggio” in Comune di Veduggio con Colzano, Sp 174 “Lazzate – Meda per Mariano” in Comune di Lentate sul Seveso, Sp 177 “Bellusco – Gerno” in Comune di Camparada, Sp 7 “Villasanta – Lesmo” in Comune di Lesmo.

Com’è lo stato delle strade? Inviateci le vostre segnalazioni

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi