08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Al Casinò Campione d’Italia Ultimo dell’anno con Pamela Prati

6 Dicembre 2012

casinò-di-campione-pamela-pratiAnticipo di una sorpresa della sera di S. Silvestro al Casinò Campione d’Italia. Il gala di fine anno, infatti, avrà una madrina, la soubrette Pamela Prati.

Già bomba sexy degli anni ’80 -’90, Pamela Parti ha conservato un intatto appeal: sarà un piacere constatarlo nel Salone delle Feste del Casinò, dove sfilerà tra i numeri internazionali di un ininterrotto spettacolo –musica, ballo e magia, oltre alla cena all’altezza di un’illustre tradizione – con la disinvoltura che le deriva da una carriera in teatro – a lungo primadonna del romano Bagaglino – e in televisione dove ha affiancato la conduzione di spettacoli di enorme successo popolare, da “La sai l’ultima?” a “Scherzi a parte” solo per citarne qualcuno. Apparsa sulla copertina di un album di Adriano Celentano, Pamela Prati vanta anche l’incisione di alcuni dischi, il più recente della scorsa estate, che ne fanno una protagonista a tutto tondo della scena brillante. Perfetta interprete del brindisi della fatidica mezzanotte.

Per informazioni e prenotazioni tel. 004191 640 11 11
Numero Verde 00800 800 77700

Nella foto la soubrette Pamela Prati

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi