24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A Monza i mercatini di Natale firmati Enpa

5 Dicembre 2012

monza-enpa-canile-1-mbTempo di Natale, tempo regali e mercatini. Anche Enpa scende in campo, offrendo a tutti gli amanti degli animali la possibilità di scovare originali sorprese adatti a grandi, piccoli e amici a quattro zampe. Non solo oggestica di vario genere, ma anche dolci e calendari, il cui ricavato servirà a sostenere tutte le attività della sezione monzese dell’Ente.

Gli appuntamenti sono numerosi. Tutti i week end di dicembre un gazebo, aperto dalle 9 alle 18.30, verrà allestito a Monza in via Italia (zona Rinascente). Invece presso la sede operativa dell’Enpa, sita a Monza in via Lecco 164, fino al 24 dicembre, tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 sarà organizzato un ricco mercatino, aperto inoltre, dal 4 al 20 dicembre, anche tutti i martedì e  giovedì sera dalle 21 in avanti.

Per informazioni, consultare il sito www.enpamonza.it

In fotografia, il canile di via Buonarroti a Monza (fonte archivio MB News).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi