06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, via Manara: da lunedì ok al transito autobus

16 Novembre 2012

Autobus-MBDa lunedì 19 novembre le autolinee di Brianza Trasporti z205, z209 e z219 torneranno a transitare in Via Manara. L’Amministrazione comunale ha completato gli interventi che hanno consentito di ripristinare la larghezza stradale nel tratto terminale di via Manara in direzione di piazzale Virgilio. In un tratto lungo alcune decine di metri è stata infatti ridotta la larghezza dei marciapiedi per garantire sia un’adeguata offerta di sosta ai veicoli di residenti e ai clienti dei negozi, sia lo spazio necessario al transito dei bus. Sono stati eliminati alcuni posteggi esclusivamente nel tratto in cui la visibilità è limitata.

“Gli interventi stradali effettuati sono stati concordati con Brianza Trasporti – spiega l’assessore alla Mobilità Paolo Confalonieri -, con cui l’amministrazione comunale ha intrattenuto un dialogo costante per arginare nel minor tempo possibile il disagio arrecato ai cittadini che utilizzano il trasporto pubblico in un importante tratto viabilistico cittadino”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi