28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vertici Figc Lombardia: in corsa anche l'ex-arbitro Bonfrisco

16 Novembre 2012

bonfrisco angeloL’ex arbitro di serie A, Angelo Bonfrisco si candida alla presidenza del comitato regionale Lombardia Figc Lnd. Presenterà la propria discesa in campo, sfidando Sandro Mazzola e Felice Belloli, sabato 17 alle ore 12 presso il Gran Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni.

Nato a Monza nel 1960, l’ex-arbitro di serie A è attualmente assessore allo sport del comune di Villasanta in quota Pdl-Lega.

“Una scelta di cuore – commenta lo stesso Bonfrisco – nata dall’esigenza di rimetter mano ad un immagine, quella del calcio lombardo, senza più vitalità e senza obiettivi da perseguire. Perché avvenga un cambio di rotta epocale, il nostro sport ha bisogno di idee nuove e di volontà di crescita con le società lombarde non più spettatrici ma partecipi alla vita dell’attività federale regionale. Scegliendomi avrebbero con me un presidente che si è fatto carico di far proprie le battaglie di tutti i club avendo trovato soluzioni convincenti, economiche e al passo coi tempi che illustrerò soltanto il giorno della conferenza”.

Il voto per decidere il nuovo presidente Figc Lnd verrà dato sabato 24 novembre a Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi