Vero Volley Monza: Thomas Beretta al collegiale della Nazionale Seniores

A tre mesi di distanza dalla medaglia di bronzo conquistata ai Giochi Olimpici di Londra, lo sguardo volge alle prossime Olimpiadi che si disputeranno a Rio de Janeiro nel 2016. Lunedì 26 e martedì 27 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, si terrà il primo collegiale del progetto "Rio 2016" ideato dal ct Mauro Berruto come aveva annunciato in occasione della presentazione del Campionato di Pallavolo Serie A maschile a settembre.


A tre mesi di distanza dalla medaglia di bronzo conquistata ai Giochi Olimpici di Londra, lo sguardo volge alle prossime Olimpiadi che si disputeranno a Rio de Janeiro nel 2016. Lunedì 26 e martedì 27 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, si terrà il primo collegiale del progetto “Rio 2016” ideato dal ct Mauro Berruto come aveva annunciato in occasione della presentazione del Campionato di Pallavolo Serie A maschile a settembre.

Saranno 28 gli atleti che lavoreranno agli ordini di Berruto e del suo staff nella due giorni capitolina, e tra loro compare anche Thomas Beretta, il centrale di Vero Volley Monza, il primo atleta del Consorzio a raggiungere un traguardo così elevato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta