22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Venerdì 9 novembre nel Salone delle Feste Bouquet di voci liriche al Casinò Campione d’Italia

5 Novembre 2012

casinò-di-campione-Ottavio-PalmieriCena di gala (alle ore 20) all’insegna della musica lirica, venerdì 9 novembre nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia. “Duettando in opera”, infatti, è il titolo – e il programma – di un appuntamento con alcune tra le più espressive voci di un repertorio che, come quello di Ottavio Palmieri, spazia dal cameristico alla musica sacra al melodramma.

Il tenore ticinese, le cui capacità vocali sono già state apprezzate anche nel medesimo Salone delle Feste, al nono piano della casa da gioco dell’enclave, sarà affiancato dal soprano Fiorella Prandini, dal mezzosoprano Tania Pacilio e dal baritono Lorenzo Battagion. Un raffinato bouquet di interpreti della lirica che associa cantanti di varia esperienza – Tania Pacilio, per esempio, è allieva di Fiorella Prandini, Lorenzo Battagion è stato voluto da Ottavio Palmieri al Festival Leoncavallo di Brissago, di cui è direttore artistico – in un amabile confronto che sul palcoscenico del Casinò proporrà duetti di potente richiamo in interpretazioni di eccellenza.

Un concerto lirico vocale che si propone di restare nel cuore e nella memoria degli ospiti del Salone delle Feste, dove qualità del cibo e accuratezza del servizio sono parte integrante di un ambiente di riconosciuta eleganza. L’appuntamento di venerdì 9 novembre alle ore 20.30, comprende cena di gala (al prezzo di 100 euro) o cocktail (30 euro).

Per informazioni e/o prenotazioni:
Tel. 004191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi