03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Varedo, in stazione viavai di treni e…spacciatori

15 Novembre 2012

carabinieri-controlliLa loro base operativa? La stazione ferroviaria. Non certo negli orari di punta, di maggiore affollamento di treni e pendolari, quanto nelle ore notturne, quando potevano agire abbastanza indisturbati. Ma i carabinieri di Varedo hanno bloccato i loro affari: R.B., studente 27enne residente in città e l’amico C.P., 24enne di Seveso, sono stati arrestati per spaccio.

Da tempo i militari avevano notato un viavai di tossici dalla stazione. Con una serie di accertamenti sono riusciti a risalire ai due presunti spacciatori.

L’altra sera li hanno incastrati. Il 24enne aveva 5 grammi di coca negli slip, oltre a 200 euro ritenuti frutto delle prime consegne. In casa, sono stati trovati 220 grammi di mariuana. Lo studente varedese invece nascondeva a casa 4 grammi di polvere bianca più varie sostanze da taglio e precisi appunti su clienti e consegne. Per entrambi, incensurati, si sono aperte le porte del carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi