25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Un tuffo in acqua dai gonfiabili. 4 appuntamenti in piscina con InSport

4 Novembre 2012

insport-gonfiabili-piscina-locandinaGonfiabili quanto piacciono ai bambini? E se poi li mettiamo in acqua? La Insport Srl che propone sempre idee creative per i più piccoli anche questa volta ha battuto ogni record!

I giochi si sono aperti il 28 ottobre ma in programma ci sono già altre 4 date: 16 dicembre, 27 gennaio, 24 febbraio, 17 marzo. Rispettivamente nelle piscine di Arcore, Concorezzo, Vimercate e poi ancora ad Arcore, all’interno delle vasche saranno montati dei gonfiabili tutti colorati e i bambini di tutte le età potranno divertirsi e fare delle piccole competizioni fra di loro. Il divertimento con tanto di animazione va in scena dalle 16 alle 17.30.

Quindi non resta che preparare il costume e la cuffia e prepararsi per un bel tuffo dai gonfiabili. Per maggiori informazione  http://www.insportsrl.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi