07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Un Mattone per la Vita

12 Novembre 2012

Caro Lettore di MBnews,
Ti ringrazio per il Tuo interesse.

Progetto SLAncio è un’iniziativa di solidarietà della Cooperativa La Meridiana, volta a sostenere la costruzione a Monza di una casa di cura per persone in Stato Vegetativo e malati di SLA. Il centro, che sarà ultimato entro la fine del 2013, è destinato a persone in difficoltà, e nonostante il disagio dovuto alla crisi economica abbiamo creduto nella bontà del progetto, e lo sosterremo fino alla sua apertura.

Non essendo un’azienda, però, La Meridiana ha bisogno dell’aiuto di tutti per portarlo a termine. Per questo abbiamo deciso di sviluppare una campagna di raccolta fondi.

Da questo bisogno è nata la campagna “Un mattone per la Vita”: acquistando un simbolico mattone della nuova struttura, potrai lasciare un segno tangibile della tua solidarietà in un luogo destinato all’aiuto di persone in difficoltà. Il tuo nome, come la tua generosità, sarà ricordato e mostrato a tutti coloro che visiteranno la struttura una volta completata.

Grazie di cuore per il tuo tempo, la tua attenzione, e la tua generosità.

Per maggiori informazioni

La Meridiana

http://www.cooplameridiana.it/

Il Progetto SLAncio

http://www.cooplameridiana.it/progetti2010/sanpietro2.html

Aiutaci con il tuo 5×1000

http://www.cooplameridiana.it/slancio.html

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi