03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trovati resti corpo di Lea Garofalo: forse fu bruciata

20 Novembre 2012

targa-leo-garofalo-monza-mbIl ritrovamento di alcuni monili come una collana e degli anelli hanno convinto gli inquirenti che i resti trovati in un campo in Brianza sono quelli di Lea Garofalo, testimone di giustizia vittima della ‘ndrangheta, uccisa dall’ex compagno Carlo Cosco, condannato all’ergastolo, anche se la certezza assoluta arrivera’ dall’analisi del dna.

Dal processo era emerso che la donna, dopo essere stata uccisa, era stata sciolta nell’acido. Sembra invece che il corpo sia stato bruciato. (fonte Ansa)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi