08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Si cerca studentessa scappata per i brutti voti

13 Novembre 2012

carabinieri-auto3-mbDa ieri mattina ha fatto perdere le sue tracce mandando nel panico i suoi genitori. Lei, 16 enne di origine peruviana, che frequenta le scuole superiori nella bergamasca, uscita di casa ieri mattina alle 7 non ha fatto più ritorno a casa. La cause di questo allontanamento sembrano essere dei brutti voti presi a scuola.

I genitori hanno denunciato la sua scomparsa ieri pomeriggio presso la stazione di Trezzo sull’Adda: da quel momento sono iniziate le ricerche dei militari che hanno subito iniziato a setacciare il territorio, oltre che indagare attraverso i social network e i tabulati telefonici: circa un mese fa un caso analogo era stato risolto proprio grazie all’aiuto di facebook, attraverso il quale gli inquirenti avevano individuato la presenza della minorenne ospitata da un’amica.

Al momento tutte le ricerche hanno dato esito negativo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi