02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Picchiò il sindaco di Trezzo: arrestato

14 Novembre 2012

carabinieri-indagini-mbLo scorso 21 ottobre aggredì il sindaco di Trezzo sull’Adda Danilo Villa, colpendolo lievemente al volto con un pugno. Il 28 aprile invece rapinò una donna, rubandole la borsetta e facendola cadere a terra, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il protagonista, C.L. classe 1972, nato a Monza ora residente nella città bergamasca, è stato arrestato ieri mattina dai militari della stazione di Trezzo in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in luogo di cura, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano lo scorso 8 novembre.

L’uomo, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, avrebbe evidenti e pericolosi disturbi psichici che ne hanno richiesto l’affidamento a una comunità di accoglienza per malati psichici.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi