08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Trenord aderisce allo sciopero Cgil: mercoledì 14 disagi

13 Novembre 2012

In seguito allo sciopero generale nazionale indetto dal’organizzazione sindacale CGIL, tra le 14 e le 18 di mercoledì 14 novembre, il servizio ferroviario regionale potrà subire ritardi o cancellazioni.

Possibili ripercussioni potranno esserci anche al termine dello sciopero. Informazioni sull’andamento della circolazione verranno date tramite gli account Twitter di direttrice (elenco sul sito www.trenord.it) e nelle stazioni tramite i teleindicatori e gli annunci sonori.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa angolo piazzale Luigi Cadorna, con partenza agli stessi orari del treno.

Per maggiori informazioni visitare il sito trenord.it o chiamare il numero verde 800.500.005 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi