28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Terremoto, in via Bergamo mercatino dell’usato

16 Novembre 2012

Sabato 17 novembre l’associazione Borgo Bergamo, con il patrocinio del Comune di Monza, organizza “Dal vecchio per il nuovo”.

L’appuntamento è in via Bergamo dalle 14 alle 19 per la seconda edizione del mercatino dell’usato il cui ricavato sarà in parte destinato alla raccolta fondi per aiutare gli abitanti di San Giovanni del Dosso, cittadina del mantovano “adottata” dall’amministrazione comunale monzese in seguito agli eventi sismici verificatisi lo scorso maggio.

Il ricavato della manifestazione, a cui parteciperà anche la sezione monzese degli Alpini, sarà utilizzato sia per l’acquisto di una tensostruttura, sia per il sostegno, grazie alla collaborazione della biblioteca italiana per ciechi “Regina Margherita” di Monza, delle spese di trascrizione di testi scolastici a caratteri ingranditi necessaria alle esigenze di studio di un ragazzo ipovedente residente proprio nel comune mantovano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi