Terremoto, in via Bergamo mercatino dell’usato

Sabato 17 novembre l'associazione Borgo Bergamo, con il patrocinio del Comune di Monza, organizza "Dal vecchio per il nuovo".


Sabato 17 novembre l’associazione Borgo Bergamo, con il patrocinio del Comune di Monza, organizza “Dal vecchio per il nuovo”.

L’appuntamento è in via Bergamo dalle 14 alle 19 per la seconda edizione del mercatino dell’usato il cui ricavato sarà in parte destinato alla raccolta fondi per aiutare gli abitanti di San Giovanni del Dosso, cittadina del mantovano “adottata” dall’amministrazione comunale monzese in seguito agli eventi sismici verificatisi lo scorso maggio.

Il ricavato della manifestazione, a cui parteciperà anche la sezione monzese degli Alpini, sarà utilizzato sia per l’acquisto di una tensostruttura, sia per il sostegno, grazie alla collaborazione della biblioteca italiana per ciechi “Regina Margherita” di Monza, delle spese di trascrizione di testi scolastici a caratteri ingranditi necessaria alle esigenze di studio di un ragazzo ipovedente residente proprio nel comune mantovano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta