16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Swingle Singers in concerto al Teatro Manzoni Monza

5 Novembre 2012

Swingle-singers-Teatro-Manzoni2012“Cantare una musica eseguendola come se fosse suonata”: questo è, in breve, il motto degli Swingle Singers, gruppo musicale nato in Francia agli inizi degli anni ’60 e che nel 2008 ha festeggiato i 45 anni di attività, che allieterà il pubblico del Teatro Manzoni di Monza giovedì 8 novembre alle ore 21.00.

Il programma Classical Reivention mette in scena una brillante rivisitazione delle pagine più rappresentative del repertorio classico in chiave vocal, terminando con una raffinata incursione nel jazz e nel pop. Il gruppo SWINGLE SINGERS è composto da Sara Brimer, soprano; Joanna Goldsmith-Eteson, soprano; Clare Wheeler, mezzosoprano; Oliver Griffiths, tenore; Christopher Jay, tenore; Kevin Fox, baritono; Edward Randell, basso.

Costo biglietti: da € 15,00 a € 25,00. I biglietti interi sono in vendita sia in botteghino sia on-line; i biglietti ridotti sono in vendita solo in botteghino. Il botteghino del Teatro Manzoni è situato in via Alessandro Manzoni 23, Monza. Gli orari di apertura sono: da martedì a sabato 10.30-13.00 e 15.00-18.00.

www.teatromanzonimonza.it

Fonte (e foto) Teatro Manzoni di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi