09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sversamento Lambro, Regione parte civile

15 Novembre 2012

Soddisfazione per la decisione del Gup di Monza di ammettere la Regione Lombardia come parte civile nell’ambito del procedimento sullo sversamento di idrocarburi nel fiume Lambro, avvenuto il 22 febbraio 2010, è stata espressa dall’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Reti Leonardo Salvemini.

“E’ un decisione importante – ha commentato -, che ci conferma dalla parte della tutela dell’ambiente e al fianco di tutti coloro che quotidianamente si impegnano per il rispetto delle nostre risorse naturali, dalle associazioni, alle famiglie, ai singoli cittadini”.

“Confortati da questa decisione – ha concluso Salvemini – confermiamo che proseguiremo a costituirci parte civile in tutti i procedimenti similari, a tutela del nostro patrimonio naturale e paesaggistico”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi