09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seregno, il punto verde raddoppia

14 Novembre 2012

Lo sportello «Punto Verde» raddoppia: l’«info point» di Gelsia Ambiente sarà aperto al pubblico due giorni la settimana, il martedì e il venerdì dalle 14.30 alle 16.45, anziché il solo mercoledì mattina.

«Punto Verde», infatti, è il luogo dove i nuovi residenti possono ritirare i sacchi per la raccolta differenziata e dove tutti i cittadini possono chiedere informazioni su come differenziare i rifiuti. «Un compito determinante perché per una corretta e efficiente raccolta differenziata – ha ricordato l’assessore ai Parchi, all’Ecologia e all’Ambiente Flavio Sambruni – occorre rispettare in modo rigoroso tutte le indicazioni date, a partire dall’uso corretto dei sacchi secondo il loro colore fino agli orari e ai giorni prestabiliti per la loro esposizione».

E poi ci sono altre novità in arrivo: lo sportello di Gelsia Ambiente sarà in grado di offrire ai cittadini nuovi servizi come la distribuzione dei sacchi per il ritiro del verde a domicilio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi