05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seregno calcio: la società esonera il mister Sergio Brescia

12 Novembre 2012

seregno calcio-sergio bresciaIl Seregno calcio, esonera il suo allenatore Sergio Brescia. Al suo posto arriverà Luca Aquilante. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“La società U.S.D. 1913 Seregno Calcio S.r.l., in data odierna comunica di aver sollevato il Sig. Sergio Brescia dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Con la presente, si informa che la guida tecnica della Prima Squadra verrà affidata al Sig. Luca Aquilante, che che si avvarrà di Alessandro Cartago in qualità di preparatore dei portieri, e di Luciano Torri in qualità di preparatore atletico. Per la carica di allenatore in seconda, il club si riserva di comunicare il nominativo nei prossimi giorni.

La società U.S.D. 1913 Seregno Calcio, comunica inoltre che la presentazione del nuovo staff tecnico, congiunta alle dichiarazioni ufficiali del Presidente, Sig. Eros Pogliani, avranno luogo domattina, alle ore 11.30, presso il Centro Sportivo “Seregnello”.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi