28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Sentenze in pillole

18 Novembre 2012

Anche in mancanza di mobbing, il datore può rispondere di un singolo atto vessatorio (Cassazione, Sezione Lavoro, n. 18927 del 5 novembre 2012)

 

Anche nel caso in cui accerti l’insussistenza del mobbing, il Giudice è tenuto comunque a valutare se i singoli comportamenti denunciati dal lavoratore possano essere considerati vessatori e, come tali, imputabili a responsabilità del datore che può essere chiamato a rispondere nei limiti dei danni allo stesso imputabili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi