26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby, serie C1: Sconfitta esterna per il Grande Brianza

11 Novembre 2012

rugby-campoAnche questa domenica si deve registrare una sconfitta per il Grande Brianza. La squadra brianzola è partita poco decisa ed ha incassato subito una meta nei primi minuti, scaturita da una touche per gli avversari e tutto il primo tempo è stato a senso unico con solo due calci di punizione trasformati per il Grande Brianza, e due mete e due calci di punizione per gli avversari. Il primo tempo si è chiuso con il Borgo Poncarale in vantaggio per 20 a 6.

Nel secondo tempo il Grande Brianza entra deciso e realizza due belle mete, una con Cavalleri dopo un’azione insistita con la mischia, ed una seconda con Biffi. Il risultato è sul 20 a 27 per i padroni di casa, quando il Grande Brianza arriva alla linea di meta, ma Colombo non riesce a schiacciare la palla a terra, gli avversari rubano palla e realizzano la meta del definitivo 34 a 20.

Tabellini:

Serie C1

Borgo Poncarale – Grande Brianza Rugby 34 – 20 (20 – 6)

Formazione GBR: Predolini (Rubino), Dodi (G. Perego), Germiniasi, Cavalleri, Biffi, E. Perego (Montagna),

Sala, Sgarabottolo, Colombo, Bandera (Spada), Gaudino, Fornasiero, Beni, Sanfilippo, Siever (Geddo). In

panchina Fumagalli, Ronzoni.

Allenatore: Maconi

 

fonte: ufficio stampa Grande Brianza Rugby

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi